Scatole per Profumi

 

Una bottiglia potrà avere anche un design esclusivo e unico e il profumo che conserva come uno scrigno trasparente potrà essere inebriante, ma non si devono trascurare altri dettagli che rischiano di sminuire il prodotto stesso.
Questo lo Scatolificio Scheggia lo sa bene ed è per questo che ha pensato anche ad una linea specifica di scatole per profumi. Poiché ogni casa cosmetica solitamente utilizza un tipo di confezione diversa per caratterizzare ogni suo prodotto, lo scatolificio, ben consapevole di ciò, è in grado di rispondere con professionalità ed efficienza a tutte le richieste anche della clientela più esigente.
Non è un caso che si rivolgano a questo storico e solido scatolificio, aziende di tutto il mondo, oltre, naturalmente, a tante italiane. La sua affidabilità è garanzia stessa di un lavoro che sarà ben fatto e che darà piena soddisfazione.
Le scatole per profumi vengono curate dallo scatolificio nei minimi particolari, rispettando le specifiche di chi le ordina. Si avrà modo di poter indicare la grandezza, la forma, il colore e anche far stampare loghi e marchi per avere delle scatole per profumi che non solo si adattino, ma siano in perfetta armonia sia con il prodotto che contengono sia con il brand che lo produce.
Lo Scatolificio Scheggia ha una solida esperienza maturata in decenni di intensa attività. Uno scatolificio che ha un cuore antico legato alla tradizione, ma ha anche un’anima moderna al passo con i tempi. Una garanzia per chi è in cerca di scatole di profumi prestigiose.

Leave a comment