Scatole per Collane

Significative per il confezionamento e la distribuzione come pure per un regalo, le scatole per collane realizzate a Montegranaro nelle Marche dallo storico scatolificio Scheggia, sono sempre sinonimo di alta qualità e sicurezza.

Non è facile il saper trasformare del semplice cartone in qualcosa che possa essere esteticamente bello e, nel contempo, estremamente funzionale. Eppure, provare per credere, a Montegranaro nelle Marche lo storico scatolificio Scheggia ci riesce con una invidiabile sicurezza.

Basta semplicemente osservare come vengono ad essere realizzate le sue scatole per collane, per apprezzarne il valore e l’alta forma di espressione artigianale. Tipicamente costruite con la tradizionale meticolosità marchigiana, queste scatole per collane sono una delle migliori interpretazioni che si può, attualmente, osservare.

Un materiale semplice e poco nobile come, appunto, il cartone, viene ad essere trasformato in un contenitore di alto lignaggio perfetto per conservare anche oggetti delicati e preziosi come lo sono le collane.

La forza di questa azienda, indubbiamente, è data dalla sua profonda conoscenza dei materiali e delle sue possibili realizzazioni, oltre che da una professionalità supportata da onestà e precisione.

Nelle dinamiche di una economia globalizzata, il poter ancora contare su un prodotto eccellente e di grande qualità è un qualcosa che merita rispetto, una occasione unica, come sono uniche le scatole per collane made Scheggia.