Scatole per Cinture

Perché utilizzare ed accontentarsi di tristi e anonime scatole di cartone per cinture quando, invece, ci si può rivolgere ad uno scatolificio e avvalersi nello specifico di tutta la classe e la professionalità dello storico Scatolificio Scheggia?
Un’esplosione di colore, una deflagrazione di personalità come pure un’alta qualità, sono parti che trovano la loro massima rappresentazione nella realizzazione di scatole per cinture che viene ad essere proposta da questo noto e stimato scatolificio.

Una tradizione che nasce nella seconda metà del Secolo scorso e che oggi si palesa anche nell’offerta di scatole per cinture appositamente realizzate dallo scatolificio al fine di poter soddisfare anche la più esigente clientela. Un solco tracciato nel lontano 1970 da Gino Scheggia e che oggi viene ancor di più valorizzato da Vinicio Scheggia. Una famiglia che con professionalità e serietà produce anche ottime scatole per cinture.

Nel corso degli anni per voler produrre anche scatole di cartone sempre più qualificate, lo scatolificio ha intraprese scelte aziendali che hanno consentito di diventare ditta leader del settore. Le scatole per cinture sono il frutto di viva e forte collaborazione con il cliente, e questo proprio per poter garantire una produzione idonea e confacente alle esigenze di un mercato sempre più attento.

Una professionale programmazione che nasce da antiche e radicate tradizioni, consentono allo Scatolificio Scheggia, di proporre a tutta la sua attenta clientela scatole per cinture volte ad esaltare il prodotto conservato al suo interno.

Scatole per cinture personalizzate, luminose, quele prodotte dallo scatolificio, che quasi vivono una loro vita, tanta è la passione e la cura con la quale vengono ad essere realizzate.

Leave a comment