Scatole per Camicie

Lo Scatolificio Scheggia, azienda leader nel settore del packaging, ha una risposta per ogni esigenza della sua clientela. Non poteva di certo mancare una linea di scatole per camicie.

Queste sono state pensate dallo scatolificio proprio per confezionare uno degli accessori fondamentali che non può mancare mai nell’armadio di una donna o in quello di un uomo. Le scatole per camicie sono fatte dallo scatolificio in cartone teso e lo Scatolificio Scheggia, grazie alla sua grande esperienza e professionalità, può personalizzarle senza problemi.

Basta che il cliente indichi allo scatolificio le sue particolari specifiche per le scatole per camicie. Qualunque sia il tipo, la larghezza il tipo di camicia che vi deve essere riposta, lo Scatolificio Scheggia potrà dare una risposta all’altezza e con i massimi standard qualitativi.

Lo scatolificio marchigiano, fondato nella seconda metà dello scorso Secolo, si avvale non solo di personale molto esperto, ma anche di macchinari all’avanguardia per poter svolgere al meglio ogni tipo di lavoro inerente le scatole per camicie. Non è tutto. Infatti, lo Scatolificio Scheggia può non solo predisporre le scatole per camicie secondo i desideri del cliente, ma può anche apporre logli e utilizzare i colori desiderati. Alta professionalità che distingue lo scatolificio.

Si avrà sempre la garanzia di un prodotto finito che risponda appieno ai requisiti richiesti. Il personale dello scatolificio è ben preparato e disponibile a mettere a disposizione la sua consolidata esperienza per dare eventuali consigli sulle scatole per camicie. Affidabilità, qualità, puntualità: tre punti fermi per lo Scatolificio Scheggia.

Leave a comment