Le scarpe Beatles fanno rivivere le intense emozioni dei fantastici e mitici anni sessanta, e di uno dei complessi che ha certamente lasciato un profondo segno nel mondo della musica leggera.
Grazie alle scatole per Beatles questo unico e irripetibile modello di scarpa potrà trovare un degno alloggiamento. Non per nulla, una industria artigiana e moderna come lo Scatolificio Scheggia non può far altro che realizzare dei modelli di scatole per Beatles che siano all’altezza del contenuto.
I Beatles Boots sono i tipici stivaletti che hanno spopolato per tutti gli Anni Sessanta, divenendo una moda che ha contraddistinto una intera generazione e che oggi sono prepotentemente tornati in auge. Grazie alla bellezza e alle personalizzazioni che si possono ottenere dallo staff dello Scatolificio Scheggia, si potranno avere delle scatole per Beatles in grado di mettere ancor di più in luce questo modello di scarpa che senza dubbio rappresenta una vera e propria icona, sempre pronta ad essere al centro dell’attenzione.
Popolarità che sarà maggiormente accresciuta grazie alle scatole per Beatles costruite dallo Scatolificio Scheggia. Un mito senza tempo, che ha saputo brillantemente superare le mode, i costumi, rimanendo perfettamente un simbolo unico.
I vari modelli di scatole per Beatles che potranno essere realizzare, saranno anch’esse delle opere d’arte capaci di superare la barriera del tempo, riuscendo a compiere il miracolo di prospettare questo modello di scarpe sotto una luce degna di una star. Qualità e qualità, prestigio e prestigio, un rapporto paritetico e complementare, un duo indivisibile quello fra le scarpe Beatles e le scatole realizzate dallo Scatolificio Scheggia.